Cristina Culpo

2025-08-03T14:26:07+02:00

Cristina Culpo è un'operatrice olistica dai mille talenti. Si è rivolta a me decisa ad abbandonare il "fai-da-te" e per finalmente avere a disposizione strumenti visivamente coerenti per promuovere la propria attività. Come prima cosa ho suggerito di realizzato diversi scatti fotografici per avere immagini di sé professionali. Successivamente, mi sono occupato di studiare il nuovo logo, ho preparato modelli grafici per i post social e realizzato il suo biglietto da visita digitale ovvero il sito web mono pagina.

Carta Canta (solo meraviglie)

2025-08-03T14:29:43+02:00

Carta Canta è una cartolibreria davvero speciale. Per scelta propone esclusivamente giochi e libri sani e costruttivi, per bimbi e ragazzi. Oltre a oggettistica e articoli da regalo originali e di qualità. Quando Elena e Giosiana si sono rivolte a me ho notato subito un disallineamento tra il loro logo esistente e ciò che realmente offrivano. Ho proposto quindi un totale redesign del logo stesso e la realizzazione di un biglietto da visita digitale - un sito web mono pagina - in grado di funzionare come strumento snello per comunicare la propria identità e i valori che distinguono Carta Canta da molte altre cartolibrerie.

Avv. Giacomo Zanella

2025-08-03T14:36:41+02:00

Lo studio legale (in sinergia con partners e professionisti in materie tecnico-economiche), mette a disposizione le proprie competenze per consentire alle imprese di integrare le migliori tecnologie nei propri processi di innovazione, in un contesto di compliance normativa. L'avvocato Zanella si è rivolto a me per la realizzazione di un biglietto da visita digitale - il sito web monopagina - con l'obiettivo di disporre di uno strumento snello per rappresentare la sua professionalità e i servizi offerti senza doversi dedicare ai profili social.

Boxe Albignasego

2025-08-03T15:29:35+02:00

Boxe Albignasego, già presente sui social, necessitava di uno strumento agile di riferimento per comunicare la propria identità e le proprie attività senza la frammentazione tipica dei profili. Un sito web mono pagina è stata la scelta ideale. Al contempo, in un'ottica di rinnovamento e razionalizzazione dell'immagine, ho provveduto a realizzare un nuovo logo e a studiare il suo utilizzo nel merchandising e nell'abbigliamento tecnico.

Torna in cima